Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Vera Santoro

Casalinga, nato venerdì 8 agosto 1958 a baronissi (Sa) (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Vera Santoro
Ho imparato a rialzarmi da sola dopo ogni caduta, perché chi mi aveva promesso che sarebbe rimasto, appena ho traballato, è andato via! Ho imparato a gioire e brindare per ogni vittoria e ad asciugarmi le lacrime per ogni sconfitta. Ho imparato a capire quale erano le mie debolezze e a riconoscere la forza che avevo. Ho pianto, ho riso, ho gridato ed ho lottato. Mi son scottata, mi sono rotta in mille pezzi, ma non ho mai strisciato. La mia dignità, è molto più grande della vostra cattiveria.
Vera Santoro
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Vera Santoro
    Ad un certo punto ti accorgi che l'amore ha lasciato il posto alla consuetudine. Senti il bisogno di nasconderti nelle braccia di chi un giorno ti ha forse amato e che oggi invece nemmeno ti vede. Il tempo lascia i suoi segni e una malattia inizia a devastare il tuo corpo e ti senti impotente, sola e ti chiedi il perché. E da qui che nasce il mio coraggio, dalla vita che mi ha segnato e continua a segnarmi. Un continuo braccio di ferro, una continua lotta. Ci sono giorni, attimi, minuti in cui vorrei dire basta, ma poi la voglia di non arrendermi prevale e riprendo il coraggio e vado avanti, perché il vero coraggio è quello di andare avanti quando tutto il mondo ti crolla addosso.
    Vera Santoro
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Vera Santoro
      I miei auguri vanno a tutti voi, ma sopratutto a chi in questo momento sta soffrendo, a chi è in ospedale, a chi non vede la luce nella sua vita, a chi non crede più che possa cambiare nulla. Per i credenti oggi è un grande giorno perché la vita ha sconfitto la morte e ci si saluta dicendo "Cristo è risorto, è veramente risorto" e spero che queste non siano solo parole, ma l'inizio di un nuovo cammino. Per chi non crede, auguro che questo sia un giorno di pace Che la vera Pasqua scenda nel cuore tutti noi e che porti la certezza che ciò che sembra la fine, sia solo l'attesa di un inizio. Buona Pasqua a voi.
      Vera Santoro
      Vota il post: Commenta