Scritto da: Patrizia Luzi
C'è un proverbio popolare che dice "chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni" se così fosse allora vi avverto che saranno affari vostri!
Composto venerdì 7 luglio 2017
C'è un proverbio popolare che dice "chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni" se così fosse allora vi avverto che saranno affari vostri!
Il modo più ignobile di trattare le persone è quello di usarle come passatempo personale.
Non amo apparire, anzi, a volte preferirei sparire.
Siamo tutti speciali, unici e belli, ma ognuno di noi ha la sua "magagna" nascosta dentro, non è tutto oro ciò che luccica.
Molti dicono di volermi bene, ma non troverò mai un qualcuno che abbia paura di perdermi, come io l'ho di te.
Per tutte quelle persone false che hanno la doppia faccia, mi chiedevo: ma su quale delle due eventualmente bisognerebbe sputarvi?
Forse non tutti hanno capito che del loro parere io me ne sbatto altamente.
Dobbiamo trovare la forza di sorridere sempre anche se la vita ci mette a dura prova, perché i sorrisi oltre ad essere lo specchio dell'anima sono teneri messaggi d'affetto per chi ci ama, mentre invece alimentano la rabbia di chi vorrebbe tanto vederci a pezzi.
Non abboccate mai alle provocazioni di chi prova gusto a far sentire in colpa gli altri dei propri errori, perché certi individui non si meritano neanche un solo istante di notorietà.
Se siamo confinati ancora in casa a smaltire la quarantena, è colpa anche dei comportamenti di gente incosciente e senza scrupoli che non ha seguito le regole fin dall'inizio, uscendo solo per situazioni di vera necessità, invece di fare jogging e allenarsi nei parchi. Meditate gente.