Questo sito contribuisce alla audience di

Sono anni che si parla e sparla di quanto sia stronzo Donald Trump, di cosa faccia, di cosa dica, di quante volte vada in bagno... Parliamo di cose più utili per l'uomo, diamo all'uomo una ragione per vivere, focalizziamo le nostre attenzioni su tematiche più concrete, confrontiamoci su argomenti più costruttivi! Ad esempio... ma quanto è gnocca Melania?
Luigi Costa
Composto lunedì 8 giugno 2020
Vota il post: Commenta
    Mi stavo domandando una cosa... tu sei bella, ma sei bella perché sei bella o sei bella perché ti vedo bella? E se non fossi bella perché bella, ma bella perché bella per me? Se invece fossi bella a prescindere da me saresti bella sempre, ma se fossi bella sempre non saresti più bella di quanto potresti esser bella davanti agli occhi di chi ti troverebbe bella solo lui. Sarebbe bello essere bella sul più bello davanti a chi ti trovasse bella anche se per il resto del mondo tu non fossi bella.
    Luigi Costa
    Vota il post: Commenta
      Alle volte ci si sente come i parrucchieri che devono interpretare quelle direttive ambigue "tagliameli un poco qui sopra e un po' qui sotto". Forse un giorno capiremo che "poco", "tanto", "vicino", "lontano", "nei pressi" non sono delle unità di misura oggettive, ma soggettive.
      Un po' come il leggendario buonsenso, che tutti invocano, ma ognuno possiede il suo.
      Luigi Costa
      Composto sabato 21 marzo 2020
      Vota il post: Commenta
        Come si conciliano la paranoia, il lavaggio compulsivo delle mani, la fruizione di Amuchina fino allo scorticamento dell'epidermide e l'uso di mascherine che pure Michael Jackson vi troverebbe bizzarri, con l'utilizzo del cellulare h24, pure in bagno e sulla tavola imbandita?
        Luigi Costa
        Composto sabato 7 marzo 2020
        Vota il post: Commenta