Questo sito contribuisce alla audience di

Nel mondo ci sono varie categorie di persone: quelle che hanno culo al gioco, quelle che si fanno il culo a lavoro per nulla, quelle che lavorano dando il culo e guadagnano tanto, quelle che vorrebbero farsi il culo ma non trovano volontari e in fine, quelle che si fotografano il culo e lo mettono sul proprio social network. Quindi non è importante che tipo di culo possiedi o desideri, ma in quale modo tu ne voglia far uso.
Luigi Costa
Composto sabato 1 luglio 2017
Vota il post: Commenta
    Io ti adoro, ma ti adoro perché ti adoro o ti adoro perché mi adori tu? E se non mi adorassi io ti adorerei? Ci adoriamo perché ci adoriamo o ci adoriamo perché non possiamo fare a meno di adorarci? E se ci adorassimo pur sapendo che l'altro non ci adora, non adoreremmo maggiormente? Ci adoreremmo a prescindere dall'adorare dell'altro e il nostro adorare sarebbe più forte perché libero dall'adorazione altrui. Se ci adorassimo in segreto, reciprocamente? Io ti adorerei senza sapere se tu mi adori e mi chiederei: "chissà se m'adora colei che adoro? Vorrei che m'adorasse come l'adoro io, così ci adoreremmo insieme". È più difficile adorarsi senza sapere se l'altro adora. Non è un segreto, io ti adoro, ma vorrei sapere se anche tu un pochino adori me, così noi due ci adoreremo anche domani e anche dopo, per un tempo lungo e indefinito, io e te, adoratamente.
    Luigi Costa
    Composto lunedì 27 giugno 2016
    Vota il post: Commenta
      La differenza tra il fare lo stronzo e l'essere cornuto, sta nel fatto che si può decidere di non essere più stronzi o di esserlo in misura minore, ma non si può decidere di non essere più cornuti o l'esserlo di meno.
      Luigi Costa
      Composto mercoledì 25 gennaio 2017
      Vota il post: Commenta