Scritto da: Pierliana Masetto
Ecco, forse io mi vedo più in sintonia con questo periodo di fine settembre. Le giornate assolate che si alternano a quelle malinconiche, i colori caldi, a tratti ancora accesi e le ombre scure che si allungano. Non saprei trovare descrizione migliore al tutto, e al contrario di tutto... che io sono.
Liana Masi
Composto lunedì 25 settembre 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Pierliana Masetto
    Soffro di pesantezza dialettica, devo ancora imparare a misurare le parole, abbondo sempre... quello che ho nel cuore passa alle labbra senza fermarsi alla ragione. E questo alla maggior parte della gente non piace, preferisce la frivolezza di parole leggere, ma la vita non si basa solo sulle risate e le allegre compagnie... a volte ti mette davanti ostacoli, che da solo non sei in grado di superare. E hai bisogno di qualcuno che ti sostenga nella spinta.
    Liana Masi
    Composto lunedì 31 luglio 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Pierliana Masetto
      A me non importa più se piove o se c'è il sole, se il maltempo mi rovina la vacanza, se il cibo non è di mio gradimento. Non mi importa se una persona non la pensa come me, se un intoppo mi fa fare tardi a un appuntamento, se fa troppo caldo o se fa troppo freddo, non mi lamento più delle stagioni, che giustamente fanno il suo corso, come lo fa la vita... il bene, il male, le gioie e i dolori sono tutti avvicendamenti. Ogni cosa segue il suo corso. E se è vero che la ruota gira, prima o poi si fermerà nel posto giusto.
      Liana Masi
      Composto lunedì 31 luglio 2017
      Vota il post: Commenta