Post di Domenico Borgese

Muratore, nato giovedì 12 novembre 1970 a Reggio calabria (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Leggi di Murphy e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Dolcemente monello
Mi dicono di fare attenzione a chi crediamo amici, ma a quello ci penso io a mandarli al diavolo, ai nemici ci pensa il buon Dio. A chi pensa di avermi annientato, qui vi sbagliate! Ha già perso in partenza. Ricordate, sono sempre le persone che la società scarta, perché ovunque vanno lasciano il segno della loro falsità, l'anima di una persona non né donare cattiveria, io sarò sempre un sognatore di animo buono pronto a dare il cuore a chi ne ha bisogno.
Domenico Borgese
Composto mercoledì 2 marzo 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Dolcemente monello
    Sono qui seduto in riva al mare, questi riflessi di luna stasera sembrano tristi, saranno i miei sospiri d'amore e pensieri confusi a rendere questa luna triste, mi stringo alla mente e mi ritrovo un ricordo di un profumo, sussurri di caldi abbracci che avevo lasciato indietro nel passato, e me li ritrovo qui a farmi compagnia tra il rumore del mare e i riflessi di questa luna spiona.
    Domenico Borgese
    Composto giovedì 14 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Dolcemente monello
      Pensaci bene: quanto potrebbe essere bella la realtà, molto di più da quanto la si legge attraverso un monitor. Pensa: al posto di scrivere attraverso una tastiera, sarebbero i nostri baci a parlare, al posto di leggere sarebbero i nostri occhi a leggere i nostri pensieri e non ci sarebbero parole da scrivere, sarebbero i nostri cuori con i loro battiti a scrivere l'amore che proviamo. Al posto di un monitor ci sarei io, al posto della tastiera ci saresti tu, io, noi, le nostre anime.
      Domenico Borgese
      Composto sabato 19 marzo 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Dolcemente monello
        Così lo sento questo amore che mi tormenta il cuore, ti sento ti voglio come un frammento di tenerezza, sei sempre nella mia mente, solo mi sei, sei un uragano di pensieri nella mia testa, una tempesta di passione sei che irrompe i miei sensi, sei la luce dei miei occhi, sei cuore che fa battere il mio cuore e io vivo di te.
        Domenico Borgese
        Composto sabato 30 gennaio 2016
        Vota il post: Commenta