Scritto da: Deste
Quanto è cresciuto il mio bambino, tanto da non rendermi conto che da adolescente si sta facendo uomo ed è già un poeta provetto. Sono fiera di lui e di avergli trasmesso con l'amore la capacità di scrivere ciò che gli dice il cuore. Luca sei e sarai sempre il mio più grande amore.
Debora Marini
Composto lunedì 4 giugno 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Deste
    Il silenzio della penna non significa che non si ama più, ma semplicemente che è finito l'inchiostro dell'amore che permette alla penna di scrivere. Non lo trovi in vendita, non lo puoi comprare devi solo continuare ad amare per far sì che possa continuare a scrivere senza mai esaurirsi.
    Debora Marini
    Composto lunedì 23 aprile 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Deste
      Mentre i mesi trascorrono nella più soave felicità, ci rendiamo conto che chi si fingeva felice per noi e ci augurava ogni bene alle nostre spalle tesseva ragnatele di invidia e tremavano di rabbia ogni giorno di più alla vista del nostro amore che cresce sano e forte. Tutto ciò non ha fatto che renderci ancora più legati in un intreccio che difficilmente potrà sciogliersi, questa è la dimostrazione che l'amore può vincere su tutto.
      Debora Marini
      Composto venerdì 1 giugno 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Deste
        Se mai ti venisse voglia di cercarmi non farlo, lasciamo che il destino faccia il suo corso e che la nostra testa rimetta la cose a posto. Tu di la, io di qua, e al centro il cuore per il quale la ragione non si dà pace. E vedrai che tutto si sistemerà.
        Debora Marini
        Composto venerdì 6 aprile 2018
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di