Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Deste
Quanto è cresciuto il mio bambino, tanto da non rendermi conto che da adolescente si sta facendo uomo ed è già un poeta provetto. Sono fiera di lui e di avergli trasmesso con l'amore la capacità di scrivere ciò che gli dice il cuore. Luca sei e sarai sempre il mio più grande amore.
Debora Marini
Composto lunedì 4 giugno 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Deste
    Il silenzio della penna non significa che non si ama più, ma semplicemente che è finito l'inchiostro dell'amore che permette alla penna di scrivere. Non lo trovi in vendita, non lo puoi comprare devi solo continuare ad amare per far sì che possa continuare a scrivere senza mai esaurirsi.
    Debora Marini
    Composto lunedì 23 aprile 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Deste
      Mentre i mesi trascorrono nella più soave felicità, ci rendiamo conto che chi si fingeva felice per noi e ci augurava ogni bene alle nostre spalle tesseva ragnatele di invidia e tremavano di rabbia ogni giorno di più alla vista del nostro amore che cresce sano e forte. Tutto ciò non ha fatto che renderci ancora più legati in un intreccio che difficilmente potrà sciogliersi, questa è la dimostrazione che l'amore può vincere su tutto.
      Debora Marini
      Composto venerdì 1 giugno 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Deste
        Se mai ti venisse voglia di cercarmi non farlo, lasciamo che il destino faccia il suo corso e che la nostra testa rimetta la cose a posto. Tu di la, io di qua, e al centro il cuore per il quale la ragione non si dà pace. E vedrai che tutto si sistemerà.
        Debora Marini
        Composto venerdì 6 aprile 2018
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Deste
          In amore non ci sono né vincitori, né vinti. Semplicemente sono due cuori che si danno battaglia per avere la stessa cosa, l'amore. Sono così accecati dal desiderio di possedersi, da non capire che entrambi hanno già ciò per cui si fanno guerra e che dovrebbero solo unirsi per poterlo sentire.
          Debora Marini
          Composto domenica 8 aprile 2018
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Deste
            Percorriamo insieme la stessa strada, inseguiamo insieme lo stesso sogno, parliamo insieme del nostro futuro, decidiamo insieme cosa vogliamo per sentirci più uniti, teniamoci per mano alla luce del sole o nel buio della notte, sosteniamoci e vicenda in qualsiasi sorte, buona, cattiva, non si sa, il nostro amore è più forte, qualsiasi cosa affronterà.
            Debora Marini
            Composto mercoledì 28 marzo 2018
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Deste
              La primavera tra neve e pioggia è arrivata, portata del vento e accompagnata da nuvole e sole è finalmente giunta la stagione dove tutto torna a prendere colore i prati rinverdiscono, fiori gialli, azzurri, bianchi viola, creano punti di colore. Nell'aria il cinguettio degli uccellini e il tubare dei piccioni creano suoni più o meno melodiosi. E noi siamo già in attesa dei nuovi amori che la stagione porterà... ma per me questa primavera sarà solo un seguito dell'amore che la fine della scorsa estate mi ha voluto donare e in questo inverno mi ha scaldato il cuore ed ora con il tepore del sole si rafforza l'amore. La primavera sarà fruttuosa se nel tuo cuore nascerà qualcosa.
              Debora Marini
              Composto mercoledì 21 marzo 2018
              Vota il post: Commenta
                Scritto da: Deste
                Non ci sono abbastanza parole che possano descrivere ciò che l'amore fa provare. Sono talmente tante le sensazioni, le emozioni, che bisogna sfruttare l'intero dizionario dei sinonimi e ancora non basterebbe. Forse andrebbe bene l'universo, di sicuro è il sentimento più profondo e grande che abbiamo la fortuna di provare. Che sia per un figlio o per un uomo resta un sentimento che non ha né misura né spazio, né tempo.
                Debora Marini
                Composto giovedì 22 marzo 2018
                Vota il post: Commenta