Scritto da: Deste
Quando si ama non bisogna pensare che tutto sia scontato, bisogna nutrirlo con piccoli gesti tutti i giorni in modo che cresca e diventi ogni giorno sempre più forte, grande e meraviglioso. Solo così possiamo far capire alla persona che amiamo quanto teniamo a lei e quanto sia reale ciò che proviamo.
Debora Marini
Composto mercoledì 14 marzo 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Deste
    Le ore trascorrono così lente e il tuo rientro sembra non giungere mai. Poi finalmente rincasi e da lì tutti i pensieri e desideri della giornata prendono il sopravvento. Una cena frugale per poi scivolare nella penombra della stanza e dare finalmente libertà al corpo, spogliarci di ogni inibizione, e tutto comincia a prendere forma, velocità. Le tue mani scivolano sicure sul mio corpo, il ticchettio della tua bocca sulla mia intimità scandisce il lento piacere che aumenta ad ogni mio fremito. Ecco, ora mi copri quasi a non voler farmi prendere freddo e da quel momento il ritmo perfetto e perpetuo del tuo corpo incomincia a penetrare le profondità del piacere e ci trascina in un'estasi, il tempo si perde finché i nostri corpi non giacciono sfiniti ma appagati di aver raggiunto il più sublime dei poveri.
    Debora Marini
    Composto giovedì 22 febbraio 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Deste
      Tempo rallenta la tua corsa in modo che io possa cavalcarti e, aggrappata alla tua criniera, raggiungere il mare blu. Cavalcare l'onda fino a sprofondare e riemergere soffiata dal vento, ritrovarmi seduta su una nuvola rivolta verso il cielo per terminare così la mia corsa tra le braccia del mio amore.
      Debora Marini
      Composto lunedì 19 febbraio 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Deste
        Mai avrei pensato né creduto possibile di poter provare sentimenti così forti profondi e di arrivare a desiderare così tanto da sconvolgere fino ad annullare tutto ciò che ho per avere questo amore volerne ancora e ancora fino a sentirmi ubriaca di emozioni e ancora non averne abbastanza tu amore mio mi hai davvero rapito la ragione il cuore e l'anima.
        Debora Marini
        Composto venerdì 16 febbraio 2018
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Deste
          Se penso a gli ultimi anni passati a guardare da una finestra per sperare di vederti, incontrarti per strada e incrociare i tuoi occhi e desiderarti trovare una scusa per parlarti e sentire la musica dalla tua voce e desiderarti mio. Ed oggi sono qui che ti guardo con gli occhi del cuore e ancora non ci credo che sei diventato il mio amore. Se tornassi indietro lo rifarei ma tre anni non li aspetterei grazie amore di avermi notata e di avermi portato nella tua vita incantata.
          Debora Marini
          Composto martedì 23 gennaio 2018
          Vota il post: Commenta