Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Deste
Passiamo anni a cercare ciò che alla fine già abbiamo. Sprechiamo tempo prezioso senza renderci conto di quanto sia sottile il filo della vita e che basta pochissimo per spezzarlo in quel lasso di tempo tutto scorre davanti ad una velocità tale da farci vedere tutto il nostro vissuto, se hai fortuna e il tuo filo non si spezza vivrai il resto dei tuoi giorni cercando di non sprecare tempo. Se ciò non accadrà avrai comunque avuto la fortuna di rivivere una vita in un attimo... e non avrai sprecato tempo a cercare...
Debora Marini
Composta mercoledì 20 febbraio 2019
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Deste
    Non hai chiesto di venire al mondo, ti ho desiderato, voluto, cercato. E oggi nel tuo sedicesimo compleanno ti chiedo scusa di averlo fatto... Sono stata egoista ma non potevo pensare che un giorno me ne sarei andata senza aver fatto qualche cosa di buono, senza lasciare una traccia della mia esistenza, del mio passaggio. Tu pulcino mio sei la traccia il più bel segno della mia esistenza.
    Debora Marini
    Composta domenica 8 luglio 2018
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Deste
      Ti ho scritto ieri i miei pensieri, li scrivo oggi, li scriverò domani. Ogni giorno ti penso e ho la biro tra le mani, non faccio in tempo e scrivere di te che un altro pensiero è già nato in me. Parole dolci. Frasi d'amore, qualsiasi cosa che mi suggerisca il cuore. Anche un semplice "ti amo amore".
      Debora Marini
      Composta lunedì 19 marzo 2018
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Deste
        Mi trovo a scrivere di te, è la cosa più normale per me. Scrivere di noi è la cosa più semplice se vuoi. Ma la cosa più impegnativa è mantenere una storia viva. Fatta di te, fatta di me, chiamiamolo amore, perché un altro nome non c'è. Amore sognato, amore sperato, amore che il mio cuore hai incatenato.
        Debora Marini
        Composta giovedì 22 febbraio 2018
        Vota la frase: Commenta