Questo sito contribuisce alla audience di

I migliori post di Cesare Puccio

Responsabile commerciale, nato domenica 18 maggio 1986 a Palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Cesare Puccio
Non cadrò mai in semplici sentimentalismi, io ho bisogno di viverla una relazione. Voglio che la sera prima di scendere da casa si faccia l'amore, che poi si vada a ballare e a divertirsi con gli amici, che si rientri tardi e che si ci ritrovi a scopare, che si chiudano gli occhi alle 5 per riaprirli alle 7 per andare a lavorare, che quando torni a casa a pranzo il tuo primo boccone devono essere le labbra della tua donna... insomma, non sapremo mai quanto duri questa vita. Meglio i morsi sulla carne che i rimorsi! Meglio vivere un educata follia che una monotona semplicità!
Cesare Puccio
Composto mercoledì 17 gennaio 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Cesare Puccio
    Perché in fondo "amare" è anche un po' mentire. Diciamo sempre che quando si ama tutto diventa più bello, che la vita inizia a sorriderci. Ma io alla parola amore, attribuisco anche la parola cambiare, e il cambiamento non è mai semplice, perché ogni qual volta decidiamo di lasciarci andare a questo sentimento, ci rimettiamo in gioco, riscontriamo nuove e belle emozioni, ma anche nuove problematiche, cose che quando si è soli non ci toccano particolarmente.
    Ecco perché dico che amare è cambiare... e cambiare significa avere coraggio!
    Cesare Puccio
    Composto mercoledì 24 gennaio 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Cesare Puccio
      Di ricordi ne ho piena la memoria, ma non vivo per loro. Diciamo che è un po' come quando si archivia un caso, solo che con esso insabbio anche il tempo e il sacrificio impiegato per risolverlo! In poche parole, è come se cancellassi tutto in un nulla... come se gli stessi non mi servissero più.
      Cesare Puccio
      Composto lunedì 27 novembre 2017
      Vota il post: Commenta