Sfogatoio


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sfogatoio)
Non ho mai capito bene le persone che prima sparlano addosso a qualcuno, poi ogni tanto gli fanno certe sviolinate che a Romeo e Giulietta farebbero un baffo. Poi dichiarano di avere le palle. Sinceramente per me se sei nero oggi, sei nero domani e il violino piuttosto me lo mangio. Per me questo è avere le palle! Non confondiamo le palle con le balle. Grazie.
Composto giovedì 17 marzo 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Sfogatoio)
    Vedo persone predicare bene e razzolare male e mi viene di dire: "Azz"! Vedo donne che si offrono come pere sul banco del mercato e ribadisco: "Azz"! Vedo uomini di 45 anni comportarsi come ragazzetti di 15 e mi scappa ancora un: "Azz"! Insomma gente in questo mondo ci fosse qualcosa che va come deve andare... è un po tutto alla "Azz"... e mi esce un bel: "Azz! Bei miei tempi ormai andati"!
    Composto mercoledì 16 marzo 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sfogatoio)
      Sapete che penso? Che me ne sbatto le balle di essere una presenza "fastidiosa" per alcuni elementi. Vivo per me stessa, per le persone che contano. Amo spendere il mio tempo a rendere felice le persone che reputo importanti. Non spendo tempo a litigare con chi per me è "niente"! Del mio tempo faccio ciò che voglio. Di "me" persona potete dire cosa volete, non mi ucciderete mai. Chi si ama ha già vinto! E io mi amo. Mi dispiace non potervi concedere nemmeno il tempo per disprezzarvi.
      Composto giovedì 10 marzo 2016
      Vota il post: Commenta