Sentimenti


in Diario (Sentimenti)
Quello che per qualcuno di noi può essere bizzarro, per altre persone si chiama amore. L'amore è concomitanza di sguardi, di emozioni, di empatie, di abbracci, l'amore è superiore a ogni cosa, l'amore è semplice è difficile, l'amore riesce a chiuderti gli occhi e non ti fa più ragionare, ti fa fare cose che in altri momenti non ti saresti mai sognato di fare, ma su una cosa non si può transigere, quando cominci a mancare di rispetto alle persone che ti sono sempre state vicine, quelle persone che nei momenti bui loro erano li presenti a sostenerti, l'amore è una cosa straordinaria, l'amicizia è una forma d'amore che si esprime con parole semplici.
Composto lunedì 29 febbraio 2016
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sentimenti)
    Di colpo ci fermammo ad un respiro l'uno dall'altro dimenticandoci del mondo esterno, fondendo gli sguardi per un tempo che ci sembrò infinito, camminammo sul sentiero del desiderio e in quei spazi ridotti, rimane più esaltante consumare le nostre passioni, poiché in quei piccoli spazi l'eccitamento si fa sempre più accesa.
    Sopprimere il mondo che ci circonda per farne un prezioso e delizioso momento che unisce i nostri cuori, le nostre menti, i nostri pensieri, ma ora il desiderio non ha più voglia di aspettare, e come sempre ci si lascia andare in una danza di passione.
    Composto lunedì 15 febbraio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: FEDERICA POLLINI
      in Diario (Sentimenti)
      Se sapessi di morire domani la cosa più importante che farei oggi sarebbe quella di scriverti. Scusa il disturbo se non è il momento giusto per ascoltarmi, ma il mio cuore mi porta a te, tu che non sai di me, di quanto ti pensi, di quanta forza mi dia pensare a te, quando sono sola e ho bisogno di uscire da questa vita ripetitiva fatta di impegni, orari, doveri. Per un attimo abbandono tutto per avvicinarmi a te. Oggi ti scriverei dicendoti che non c'è niente che debba sapere di me, solo che in tutti questi anni mi hai fatto compagnia senza saperlo, quelle emozioni nel guardare una tua foto o leggere il tuo nome scritto mi bastavano per avere quella speranza che non si è mai avverata. Se morissi domani ti ringrazierei per quel niente che mi hai dato, ma che mi è servito per andare avanti.
      Composto lunedì 21 marzo 2016
      Vota il post: Commenta