Sentimenti


in Diario (Sentimenti)
Scoprire di essere di nuovo felici, vivi e sereni, è una cosa bellissima, e se a farti sentire questo stato d'animo è una persona che a suo tempo ti aveva donato una delle cose più belle della vita, tutto diventa straordinario e te ne accorgi improvvisamente quando guardandoti allo specchio, ti accorgerai che il tuo sorriso è diventato vero, sincero, ma soprattutto vivo.
Composto mercoledì 20 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sentimenti)
    Ciao, mi chiedevo come stavi. Come stavi senza più i miei occhi su di te, senza il mio respiro sulle tue labbra, senza le mie lacrime che sapevi fare sorridere. Sì, mi chiedevo se la mia assenza ti sta uccidendo come a me la tua mancanza. Mi chiedevo se ogni tanto il mio pensiero ti sfiorasse come il tuo che mi abbraccia. Mi chiedevo... sì, mi chiedevo se di quell'amore che vestivi ti è rimasto ancora qualcosa o ti sei spogliato completamente anche dei ricordi.
    Composto mercoledì 17 novembre 2010
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Paolo Parente
      in Diario (Sentimenti)
      La tua croce di Gesù profuma di silenzio, la tua croce di Gesù profuma di tenerezza, la tua croce di Gesù profuma di preghiera la tua croce di Gesù profuma di perdono, la tua croce di Gesù profuma di sacrificio, la tua croce di Gesù profuma di speranza la tua croce di Gesù profuma di coraggio, la tua croce di Gesù profuma di abbraccio, la tua croce di Gesù profuma di paradiso, la tua croce di Gesù profuma di amore dal legno della tua croce, è venuta la gioia in tutto il mondo. Il silenzio è adorazione dell'amore. Quando abbracci la croce senza chiedere e sai perché, la prima preghiera è il sentimento dell'aria del silenzio, ecco il signore del tuo servo ti ascolta e sa tutto quello che sei ti vuole bene.
      Composto giovedì 21 aprile 2016
      Vota il post: Commenta