Festività


Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario (Festività)
Glorioso San Lorenzo ho un solo desiderio per questa notte, abbi cura di tutti noi. Preservaci dai tanti pericoli che sovrastano questo nostro mondo, tienici lontano dai mali che affliggono le nostre anime, non indurre in tentazione i nostri fragili corpi. Stasera Santissimo Martire non cercherò stelle cadenti, ma me ne starò in un angolo a pregare affinché potessimo diventare degni delle promesse fatte a Cristo.
Composto venerdì 10 agosto 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Laura Lapietra
    in Diario (Festività)
    Fin dal grembo materno, tu mi insegni a spiccare il volo dal taglio ombelicale, un bacio d'amore, ma la mia anima con tutto il suo cuore appartiene a te o dolce mamma, poiché mi hai tessuto nell'immenso amore che ci rende indivisibili per sempre! Aguri dolce angelo bacio dell'universo!
    Composto mercoledì 9 maggio 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Pietro L.
      in Diario (Festività)
      Quel vincolo che unisce la donna all'uomo chiamato amore e che spesso amore non è. Quel rispetto mancante, quell'anello spezzato che la rende sola, tutto per orgoglio o per quella forza che ti fa uomo nella mente e debole nel cuore. Quella persona chiamata Donna è il simbolo della creazione. Porta con se il profumo della vita e i colori della bellezza, senza di lei ci sarebbe il vuoto una vita in bianco e nero. E nonostante tutto Lei non chiede tante moine e ne il tappeto rosso, vuole esige rispetto.
      Composto martedì 24 aprile 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: MaryRosa Amico
        in Diario (Festività)
        Piccola mia, sappi che nella vita ti capiterà di incontrare persone dal cuore ruvido, dai modi sgarbati, animati da sentimenti violenti e denigratorio. Non permettere mai, dico, mai a nessun uomo di adoperarsi di comportamenti lesivi, aggressivi, violenti che minacciano, feriscono la tua persona. Al primo segnale di distruzione personale, allontanati immediatamente senza replica, sono uomini che nel cuore, nutrono odio non amore. E sanno altresì, che se lì perdonerai anche una solo volta, si sentiranno in diritto di farlo sempre, comunque. Piccola mia, un giorno diventerai donna e non molto lontano, ripenserai e comprenderai che ciò che ti ho raccomandato in passato, in futuro, potrà salvarti la vita.
        Vota il post: Commenta