Esperienze


in Diario (Esperienze)
Sono un uomo che ama conoscere e vivere di emozioni, la mia curiosità mi porta a farmi tante domande e a darmi risposte. Sono apparentemente rude, ma il mio cuore si emoziona per quello che sente e per ciò che vedo con i miei occhi. Per questo dico sempre quello che penso, nel bene e nel male.
Composto giovedì 31 ottobre 2013
Vota il post: Commenta
    in Diario (Esperienze)
    Vorrei scriverti, come si faceva un tempo, su un foglio di carta, una lettera che mai spedirò. Vorrei dirti tutto quello che il mio cuore conserva e che le mie parole nascondono. Vorrei dirti che, da quando il tuo sguardo si è posato sugli occhi miei, io non so più vedere altri occhi. Li cerco tra la gente, là li trovo sempre e solo nei miei tu, tatuaggio non programmato, hai inciso la mia pelle con il tuo nome. Attimo eterno di un breve momento, sei la luce che entrò nella fessura di una ferita nascosta portando calore, sei l'estate che vive tutto l'anno, sei il vento che agita il mare di sentimenti. Non ho parole per dire cosa sei perché l'infinito non si può descrivere. Potrei scriverti tutto questo, ma non lo farò, continuerò a parlarti nella mia mente con pensieri che la mia bocca non diranno mai.
    Composto sabato 14 febbraio 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Stefano Medel
      in Diario (Esperienze)
      Nessuno può decidere per noi, quando dobbiamo amare, quando dobbiamo fare; a volte ci innamoriamo, a volte no; non sempre si è precoci. La società mette solo fretta, per calcolo, interesse, cattiva fede. cercano di forzare le nostre decisioni, di decidere al posto nostro. nessuno può dirci cosa fare, dipende solo da noi.
      Composto sabato 14 marzo 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: djfmp3
        in Diario (Esperienze)
        Un tempo il poco ci rendeva felici, e dal quel poco nutrivamo la nostra fantasia. Non avevamo molto, ma bastava a sentirci uniti nel dare e nel condividere attimi di vita che nel virtuale web. Non saremo mai in grado di descrivere, ora abbiamo molto, ma il molto non è in grado di dissetare la sete del sapere che con sfuggenti attimi continua a ritornare a tormentarci gli animi e la mente, che ora mai s'è appesantita dal fardello della vita che più non riesce a danzare. Come le falene notturni che la sera sono in cerca della luce dei lampioni di marciapiedi abitati dai venditori di sesso, che amore non da.
        Composto venerdì 13 marzo 2015
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: djfmp3
          in Diario (Esperienze)
          Nell'apparenza spesso si nascondono realtà. Di conseguenza spesso fantastichiamo su gioie e dolori che non conosciamo profondamente, ci osiamo chiamare "amici" quando poi in realtà siamo anni luce distanti, sia nel dire che ne fare, pronti sempre a salire sul carro del vincitore scordandoci persino il tratto di strada che abbiamo condiviso e fatto insieme. Si mescolano le carte nei tavoli verdi del web, continuando a scambiare sentimenti, amore, gioie, dolori, disperazione, e quant'altro, con troppo ipocrisia. Amare è diventato un dono che pochi eletti posseggono, ci si continua ad ignorare, sperando di fregare il giocatore che ci sta di fronte, osiamo fare carte false pur di apparire limpidi e liberi di volare senza mai aver conosciuto il battito dell'ali d'angeli che nel silenzio di ogni istante del nostro cammino ci osserva e con mani unite ci accompagna verso la luce che pochi riescono a vedere. Il male può essere sconfitto solo da chi si riconosce nella sua luce e non teme il buio delle notte che penetra con spine pungenti di rose selvatiche nelle carni di chi vuol gioire e continuare vivere.
          Composto venerdì 13 marzo 2015
          Vota il post: Commenta