Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Luigi Augusto Belli

Pensionato, nato lunedì 13 gennaio 1969 a Torino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Non lamentarti di come sia diventata assurda, la vita, e questo mondo, ma piuttosto, dovresti solo rimpiangere a te stesso di non aver tramandato le tre cose che ci donarono i nostri avi. E sono: il rispetto, i valori, e l'educazione. Perché è senza di esse che siamo arrivati al nulla.
Luigi Augusto Belli
Composto domenica 19 giugno 2016
Vota il post: Commenta
    Spesso capita che ti ricordi di chi ora non vi è più nel tuo cammino, allora pensi a tutti gli amori passati e ti vengono fuori i loro volti, che rimarranno sempre cari nel cuore, indipendentemente da come ci si è lasciati, perché faranno sempre parte di un tratto della tua vita, sì ma di una vita passata.
    Luigi Augusto Belli
    Composto domenica 14 aprile 2013
    Vota il post: Commenta
      Non perdete mai di vista la vostra strada, il vostro cammino, se fatto con coscienza sarà di esempio per gli altri, e siate sempre vigili su voi stessi, perchè il mondo è impervio e troppe sono le insidie che esso nasconde, vivete in armonia, e con genuini e sinceri rapporti, abbandonando, tutto quello che vi discosta dalla vostra personalità, e non forzate mai quella degli altri, poiché, fallireste.
      Luigi Augusto Belli
      Composto domenica 4 agosto 2013
      Vota il post: Commenta
        Non ti ho mai detto che ti amo, sicuramente te l'ho dimostrato ogni giorno stando al tuo fianco, nei momenti felici e nei momenti difficili. Te l'ho dimostrato con i miei silenzi per lasciarti scegliere, con pazienza perché credo in te. Te l'ho dimostrato con i miei sorrisi quando avrei voluto piangere. Te l'ho dimostrato quando non ho potuto tacere, perché desidero che la nostra storia sia sempre speciale. Ora che il giorno finisce e viene la sera nel silenzio di uno sguardo potrai trovare tutto il mio amore.
        Luigi Augusto Belli
        Composto mercoledì 14 novembre 2012
        Vota il post: Commenta
          Io penso che in questo mondo, a vedere quanta falsità gira, sia nella politica, sia nel popolo, il novanta per cento delle persone si ama per finta, poiché si vede da come si tradiscono, come si lasciano, come non gli interessa l'uno dell'altro. Ora ho capito perché non sono ancora riuscito a trovare una donna seria, prova tu a trovare quel unico un per cento buono su sei miliardi di persone nel mondo.
          Luigi Augusto Belli
          Composto giovedì 31 gennaio 2013
          Vota il post: Commenta
            È incredibile come l'essere umano che si sente ferito riesca a far del male, anche nello sguardo, esso cambia e dinanzi a sé, non vede che male e trame, ma noi sappiamo distinguerci, da queste persone, sappiamo essere amore e dolcezza, nulla di più. Quindi prendiamo le distanze da chi volutamente non riesce a migliorarsi nel bene, e cerca di far del male agli altri, poiché non ha più nulla, e non è più nulla.
            Luigi Augusto Belli
            Vota il post: Commenta