Siamo il lieto fine di una storia infinita. Due bambini tenuti insieme da una vecchia promessa, che ancora si stanno aspettando, per dare un barlume di nuova speranza ad una parola che esiste da sempre: amore.
Stefano, sei stato il cuore e l'anima di un gruppo meraviglioso. Forse i Pooh continueranno a cantare, ma mancheranno sempre a loro, le tue parole. Sarai immortale, perché la musica di domani avrà sempre una tua canzone, che ti farà vivere ancora.
Anche se potrei non avere le parole più giuste a disposizione per esprimere il mio amore per te, voglio farti sapere che il mio cuore scandisce gli attimi con i ricordi che m'hai lasciato, aspettando la sera con l'impaziente voglia di leggere ancora la tua vita.
Era la tua favola preferita "Cappuccetto rosso", ma poi la realtà ti ha ingannata, il lupo non ti ha lasciato arrivare a casa della nonna, ti ha mangiato prima.
Era il nostro momento, quello che fermava il tempo, un'emozione non la puoi misurare, è un battito più forte del cuore che scandisce il valore dell'amore.
Nessuno è peggiore solo perché diverso, ogni creatura a questo mondo porta dentro di sé la propria bellezza e lo scopo della sua esistenza, invece di guardarne i difetti per poi canzonarlo, impariamo ad accettarlo, solo così possiamo semplicemente aiutarlo. Chi vuole capire... capisca.
Questo pensiero acceso è per te, angelo mio. Che questa perpetua luce del mio cuore ti possa raggiungere ed illuminare il tuo animo con tutto l'amore di un padre.