Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Angelo Staltari

Nato domenica 8 luglio 1990 a Roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Angelo Staltari
Voglio provare quell'attimo che precede un bacio, quel momento, alla distanza di un sospiro, dove tutto si ferma e il tempo non ha più senso... quel momento dove le nostre labbra sono ad un attimo dallo sfiorarsi e in quell'attimo tutto si ferma e il cuore corre... sì, lui ti vuole, ma la mente ti ferma, ti fa godere di quell'attesa, quei pochi secondi dalla durata infinita... questo voglio provare con te... voglio vivere il momento. Ma voglio viverlo in eterno.
Angelo Staltari
Composto mercoledì 26 dicembre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Angelo Staltari
    Quel fisico che hai, quel sorriso che illumina, quello sguardo che fa venire il sereno nella tempesta è solo la cornice di ciò che sei... la tua bellezza è dentro di te, quel tuo carattere solare e deciso, il modo di parlare, la tua capacità di farmi tornare il sorriso nelle giornate più buie... sei bella da togliere il fiato sei bella da restare senza parole... sei bella, da guardare per ore senza stancarsi sei bella, da ascoltare per ore senza annoiarsi.
    Angelo Staltari
    Composto lunedì 24 dicembre 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Angelo Staltari
      Mi fa impazzire il tuo profumo, che mi resta addosso dopo aver ballato con te, che sento nelle mani dopo averti accarezzata, che sento ad occhi chiusi dopo averti baciata. Mi fa impazzire vederti ad occhi chiusi in quell'attimo d'attesa di un bacio. Mi fa impazzire il tuo sguardo nei miei occhi. E poi... il tuo sorriso che mi stende e non mi fa capire più niente.
      Sapevo già di esser pazzo ma ora, solo ora so il perché... perché senza pazzia non potrei capire l'irrazionale.
      Quell'amore irrazionale senza motivi, che ti fa smuovere montagne sorvolare mari... senza mai il dubbio di un perché.
      L'amore, quello vero, è irrazionale. Non ha ragioni se non quella di far vivere due cuori nello stesso battito, e far vivere in eterno un attimo.
      Angelo Staltari
      Composto mercoledì 23 marzo 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Angelo Staltari
        Mordo le labbra che hai baciato per risentire un tocco, e ripenso a quando hai scelto me. Sento ancora la tua mano nella mia che mi sfiora il braccio, il tuo profumo che mi pervade l'anima. Con occhi bagnati dai ricordi, ora non riesco più a vedere. Ora resteranno le stelle a farmi compagnia.
        Angelo Staltari
        Composto domenica 25 agosto 2013
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Angelo Staltari
          Puoi sprecare la tua vita a tracciare confini, oppure puoi decidere di vivere superandoli, ma ce ne sono alcuni davvero pericolosi da superare. Se si è disposti a correre il rischio, la vita è spettacolare. O si affrontano le proprie responsabilità o se ne pagano le conseguenze.
          Angelo Staltari
          Composto domenica 14 settembre 2014
          Vota il post: Commenta