Commenti a "Il processo della Chiesa contro Galileo fu..." di Papa Benedetto XVI (Joseph Ratzinger)


37
postato da , il
il papa ha solo voluto creare il caso , spacciarsi per vittima quando invece occupa gran parte dei tg pagati anche da chi cattolico non e'....''a cesare cio' che e ' di cesare e  a dio cio' che e' di dio??
36
postato da Alisea91, il
Ripeto: il Papa parlava di politica. Esortava a cercare la verità. Quale luogo migliore per parlarne se non in un Università come la Sapienza?? L' hanno voluto mettere a tacere!!!
Se  avete sentito l'Angelus di questa mattina fatto da Benedetto XVI, visto che ci sono commenti fatti dopo le 12:00 spero l' abbiate sentito prima di commentare ancora, avreste dovuto capirlo da un pezzo che ha ragione!!! Ha solo citato il filosofo e la frase scritta sopra del 1990 è giusta!!! Forse sono l'unica in questo sito, ma io non ho nessun timore e in coscienza mia dò ragione al Papa e gli sono vicina!!!
35
postato da , il
Sei un ignorante... la frase non è di Ratzinger... è una citazione, da cui lui si dissociò...

Prego, togliete questo affronto all'intelligenza di noi tutti
34
postato da , il
Questa citazione è una vergogna per questo sito, che ha scelto di pubblicare una clamorosa falsità. La frase del filosofo tedesco Feyerabend (agnostico), è stata citata dal Santo Padre unicamente per essere criticata subito dopo.
Ritengo che parecchia gente debba imparare a leggere.

Vedo che non è bastata l'esecrabile immagine, che ha dato di se l'università italiana in questi giorni, per imparare la lezione.
33
postato da , il
NON L'HA DETTA IL PAPA PERCHE' LA PENSAVA! MA SOLO PER CITARLA E CRITICARLA!!!! ANDREBBE TOLTA DA QUESTO SITO, COME SI FA AD ATTRIBUIRE UNA FRASE A UNA PERSONA CHE NON L'HA DETTA?????? PER QUESTO VOTO 1!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti