Commenti a "Il processo della Chiesa contro Galileo fu..." di Papa Benedetto XVI (Joseph Ratzinger)
37
postato da Nadia De Luca, il 
 segnala abuso 
36
postato da Alisea91, il 

Ripeto: il Papa parlava di politica. Esortava a cercare la verità. Quale luogo migliore per parlarne se non in un Università come la Sapienza?? L' hanno voluto mettere a tacere!!!
Se avete sentito l'Angelus di questa mattina fatto da Benedetto XVI, visto che ci sono commenti fatti dopo le 12:00 spero l' abbiate sentito prima di commentare ancora, avreste dovuto capirlo da un pezzo che ha ragione!!! Ha solo citato il filosofo e la frase scritta sopra del 1990 è giusta!!! Forse sono l'unica in questo sito, ma io non ho nessun timore e in coscienza mia dò ragione al Papa e gli sono vicina!!!
35
postato da Stefano, il 
Sei un ignorante... la frase non è di Ratzinger... è una citazione, da cui lui si dissociò...
Prego, togliete questo affronto all'intelligenza di noi tutti
34
postato da Luca Scarascia, il 
Questa citazione è una vergogna per questo sito, che ha scelto di pubblicare una clamorosa falsità. La frase del filosofo tedesco Feyerabend (agnostico), è stata citata dal Santo Padre unicamente per essere criticata subito dopo.
Ritengo che parecchia gente debba imparare a leggere.
Vedo che non è bastata l'esecrabile immagine, che ha dato di se l'università italiana in questi giorni, per imparare la lezione.
33
postato da Luca, il 
NON L'HA DETTA IL PAPA PERCHE' LA PENSAVA! MA SOLO PER CITARLA E CRITICARLA!!!! ANDREBBE TOLTA DA QUESTO SITO, COME SI FA AD ATTRIBUIRE UNA FRASE A UNA PERSONA CHE NON L'HA DETTA?????? PER QUESTO VOTO 1!