Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci sono momenti nella vita in cui si vorrebbe cancellare tutto. Poi invece capita che la vita per svariati motivi e avvenimenti cancella veramente tutto e tu all'improvviso sei perso, non sai più chi sei, che cosa c'è dietro di te e soprattutto che cosa ti aspetta. Ricorda: una delle prime cose che nella vita ci viene insegnata è camminare!
Quindi, appena senti di averne la forza, alzati su quelle gambe e riprendi il tuo cammino. Fidati di chi ti vuole bene, ti resta vicino tendendoti la mano. Afferra quella mano e con tutta la forza che hai stringila. Sarà il tuo sostegno nei momenti di paura. Non perdere mai la speranza, il coraggio e soprattutto la voglia di ricominciare!
Composta mercoledì 12 giugno 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Vorrei tornare indietro a volte e ripercorrere dei momenti bellissimi che sono rimasti impressi nella mia mente, anche se poi mi hanno fatto soffrire. So che può sembrare assurdo questo mio pensiero, ma credetemi ci sono cose che hanno lasciato veramente un segno indelebile.
    Composta giovedì 17 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Se nella vita vuoi avanzare, impara a camminare sulla tua strada senza guardare troppo quella degli altri. Se nella vita vuoi essere qualcuno che "vale", impara l'uso dei fatti e non abusare delle parole. Se vuoi essere stimato, sii meritevole di quella stima, senza distruggere quella delle persone che incontri! Le persone "migliori" non sono quelle perfette e impeccabili, ma quelle fatte di errori, paure, cadute, ferite e dolori alternati a gioie, traguardi e valori.
      Composta lunedì 21 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Quando la vita mi scappa di mano, cerco di correre più veloce di lei e riafferrarla. Non conta come, non importa se per farlo mi faccio male, ciò che conta è che io possa tornare in sella e cavalcare strade sconosciute che mi porteranno avanti, sempre e solo avanti! E indietro non guarderò mai più. Non lo farò per mancanza di tempo, perché in quel momento sarò impegnata a godermi la vita.
        Composta domenica 1 maggio 2016
        Vota la frase: Commenta