Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Una donna sa ricominciare, una donna sa mettere la parola. "Fine" a milioni di cose senza rimpiangerle, e sa affrontare il dolore che ne deriva. Una donna non si abbatte, si siede a terra, piange forse, si arrabbia ma non molla mai, e si rialzerà sempre più forte ed orgogliosa di prima!
Composta giovedì 5 agosto 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non voglio la pietà e la compassione di nessuno. Non voglio parole gentili solo per educazione. Io preferisco un: "Non mi rompere più i coglioni"! Io sono tra quelle persone che purtroppo non conoscono le mezze misure. È un difetto!? Beh... mi dispiace. Ma mi preferisco a tutte quelle persone che trascinano situazioni, che per non dire
    basta danno i contentini. Che per non dire non voglio lo vestono di un non posso!
    Composta venerdì 27 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      I lecca culo non li ho mai tollerati e nemmeno quelli che sembrano fatti con lo stampino. Hanno le stesse frasette per tutti. Lo stesso smielato sorrisino, il cuoricino e la parolina di convenienza! Nauseante questa cosa, credo che nemmeno a quindici anni una persona intelligente si comporti così. Povera gente, questa è gente che prova a dare fregature a raffica ma l'unica cosa che sa fare è prendere tanti calci in culo!
      Composta giovedì 28 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di