Scritta da: Silvana Stremiz
La solitudine è il nido dei pensieri.
Commenta
La solitudine è il nido dei pensieri.
L'amicizia è qualcosa di grande come il mare, profondo come l'oceano, infinito come il cielo... è un sentimento che non ha barriere o confini, ostacoli o limiti e ha un inizio e mai una fine.
Dire addio è sempre comunque doloroso e definitivo. Meglio un arrivederci, lascia una porta aperta.
Non avere paura dell'amore, o lui avrà paura di te. Sfida te stessa, il tempo, gli altri. Scommetti sì.
Non conta il tempo vissuto, ma quello che sei riusito a lasciare nel cuore di chi ti è passato accanto.
Quando pensiamo di donare il silenzio ad una persona che ci ha voluto del bene o che ci ha amato, dobbiamo sempre tenere in considerazione che lo possiamo uccidere.
Quello che non è stato non è stato, ma tutto può ancora essere.
La chiesa è un potere politico non indifferente, che spesso confonde l'essere debole con promesse illusorie.
A volte i sogni muoiono quando non ne possono più.
Mi piace guardare le persone negli occhi, mentre schivano il nostro sguardo con l'imbarazzo delle bugie o delle emozioni per timore di farsi leggere "il celato". Mentre lo abbassano, mettendo al riparo loro stessi. Ma se io, abbasso lo sguardo, è perché non voglio svelarti nulla di me.