Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Essere felici non vuol dire avere tutto. Vuol dire che le cose che hai, sono più importanti delle cose che vorresti avere.
Composta domenica 4 giugno 2017
Essere felici non vuol dire avere tutto. Vuol dire che le cose che hai, sono più importanti delle cose che vorresti avere.
Eravamo un amore che in un'altra vita si era perduto. Ecco perché non abbiamo mai smesso di cercarci.
Neanche una favola a lieto fine può essere così favolosa quanto la nostra realtà d'amore.
Il destino è il risultato di tutte le scelte compiute.
Dubbi esistenziali arrivano proprio nel momento in cui tu cerchi di formarti caratterialmente e può darsi trovi difficoltà nella costruzione di te stesso come essere umano, lì inizia un calvario di domande che mettono a rischio la tua esistenza perché capovolgi tutto quanto per trovare le risposte.
Quelli che ora sembrano essere senza cuore, un tempo hanno creduto troppo in qualcosa.
Ci sono catene da spezzare e altre da tenere strette che, però, non devono soffocare ma unire solo per sentirsi liberi insieme.
Dicono che non ci sia niente di più bello di una donna in rinascita, di una donna, che si rialza dopo l'ennesima caduta, dopo la tempesta, dopo le profonde ferite. Dicono che ritorni più forte e bella di prima, con qualche cicatrice in più sulla pelle e nel profondo dell'anima, ma con la voglia di spaccare il mondo. Solo con un sorriso! Dicono che bisogna avere pazienza ed io... io aspetto.
Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo.
È vero, a me manca quel trampolino per volare in alto, via, e so che prima o poi lo troverò. Che sia un colpo di fortuna, che sia un persona, ma troverò quelle ali per volar verso quel sogno chiamato felicità.