Scritta da: Giovanni Piccirilli
Chi ti odia desidera la tua sofferenza. Chi ti ama desidera la tua felicità. Ma i peggiori sono coloro che, fingendo d'amarti, desiderano vederti soffrire.
Composta giovedì 29 ottobre 2015
Chi ti odia desidera la tua sofferenza. Chi ti ama desidera la tua felicità. Ma i peggiori sono coloro che, fingendo d'amarti, desiderano vederti soffrire.
Le nostre paure sono molto più numerose dei pericoli concreti che corriamo. Soffriamo molto di più per la nostra immaginazione che per la realtà.
La farfalla rappresenta le trasformazioni nella nostra vita è il simbolo della rinascita.
Sarebbe bello poter assaporare una di quelle giornate che, quando ci ripensi, vorresti riviverla ogni giorno della tua vita.
Spendiamo tempo per tante cose non sempre utili. Io, per rivederti ancora, spenderei la mia vita anche solo per un attimo.
Avete mai provato l'attrazione mentale? Quella che ti imprigiona e non ti fa pensare a nient'altro, che va oltre la logica, se ne infischia di ciò che è giusto o sbagliato, supera ogni barriera e non ti lascia un solo istante. Ecco, se l'avete vissuta, la ricorderete per sempre.
Si pensa e si desidera per tanto tempo una cosa che poi, appena ce la ritroviamo davanti, non ha più quell'importanza che le avevamo dato, a quel punto inizia la nostra rinascita.
L'amore è un sogno che può diventare realtà, ma bisogna essere in due per realizzarlo.
Tutti a rincorrere la libertà, quando l'unica cosa che vorremmo davvero, è un abbraccio che ci possa trattenere.
La logica è per chi viaggia sicuro, ha un punto di partenza e uno di arrivo, e ti porta proprio lì, dove dice lei. La follia invece è un biglietto solo andata, in seconda classe con il primo volo libero.