Scritta da: Megan Gandy
Tutti valiamo qualcosa. C'è chi vale la pena, chi vale oro e poi c'è chi vale come i soldi falsi, niente.
Commenta
Tutti valiamo qualcosa. C'è chi vale la pena, chi vale oro e poi c'è chi vale come i soldi falsi, niente.
Imparerai a conoscere la notte quando i ricordi ti impediranno di dormire.
L'opposto dell'amore è l'indifferenza. L'odio invece è davvero simile all'amore. Consumarsi per l'odio verso una persona equivale in fondo ad amarla dato che il tempo e l'intensità sono identici.
Imperfection is beauty, madness is genius and it's better to be absolutely ridiculous than to be absolutely boring.
L'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.
I mariti non sono mai amanti così meravigliosi come quando stanno tradendo la moglie.
Esiste una natura che con le proprie leggi governa l'universo. La natura insegna che qualsiasi cosa lanceremo verso l'alto prima o poi tornerà a terra. Oppure insegna che non possiamo vivere senza respirare, senza mangiare o bere. La natura insegna anche che i figli nascono da un maschio e da una femmina. E non sono un diritto. Sono un dono.
Gli uomini veri impazziscono per le ragazze che sanno dire di no. Gli stupidi si accontentano delle facili.
A te che stai dormendo e ti lasci cullare dalle meraviglie dei sogni auguro di non sentire il dolore e il pianto di un mondo invaso dalle ombre dei grandi, che non ha più giustizia da offrire né umanità da donare e ti difenderò da chi agisce solo per interesse e non si cura del male fatto agli altri.
A te, anima candida, insegnerò ad amare, preservandoti da chi non sa cosa sia l'amore.
Per te, piccolo uomo, che stai giocando con le fate e i folletti, prego affinché tu possa trovare la serenità lungo il tuo cammino giovandoti del bene che la vita finora non ti ha regalato.
Babbo Natale è una dolce bugia che da adulti ci fa sentire quanto i nostri Genitori ci abbiano amato esaudendo le nostre letterine.
Cammina un giorno alla volta, conducendo i tuoi passi verso la strada della serenità.
Un giorno alla volta perdona chi ti ha fatto del male affinché, camminando lungo le strade del tuo domani, non inciampi nelle pietre dell'odio.
Un giorno alla volta raccogli le tue lacrime e mettile ad asciugare al sole, affinché si trasformino in una pioggia di prosperità.
Un giorno alla volta cerca l'amore che trovi sparso nella tua vita e conservalo nel tuo cuore, affinché potrai ritrovarlo quando ti sembrerà di non averne più.
Un giorno alla volta sbarazzati delle amarezze e dalle corde che ti tengono unite al dolore, affinché alla fine sarai libero di volare verso la felicità.