Frasi sugli Uomini e Donne

Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.


Scritta da: alessia14
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
È forse chiedere troppo desiderare un uomo decente? Non sto parlando di un neurochirurgo esageratamente bello, sensibile, fedele, ben dotato, ricco e generoso, mi accontenterei di uno che quando dice" ti chiamo "lo faccia entro l'anno. Uno che non si faccia venire un'ischemia quando deve pagare il conto, che non sia sposato, alcolista, ladro, bipolare o bugiardo patologico, perché questi li ho sperimentati già tutti.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da:
    in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
    "Me ne vado, ciao". "No resta qui con me. Non dobbiamo parlare per forza, possiamo anche rimanere abbracciati, guardarci negli occhi e piangere quanto vogliamo. Ci stringeremo più forte e ci asciugheremo le lacrime a vicenda, per poi addormentarci vicini e svegliarci ancora con gli occhi tutti rossi e ridere dei capelli scompigliati dell'altro. Non andartene, ti prego."
    Composta martedì 25 dicembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: alessia14
      in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
      Mentre appendevamo le palle all'albero mi disse: "Stasera ti porto in un posto".
      "Che posto?"
      "È una sorpresa".
      "No, Emma con te le sorprese finiscono sempre male, se non mi dici cos'è non vengo".
      "Ti giuro che sarà un'esperienza, non te lo posso dire, ma ti piacerà".
      "Perché non me lo puoi dire? È un posto alla Eyes wide shut? Con tanto di messa nera e vestiti in maschera dove rischierò la vita? Non fa per me".
      "Te lo giuro sulla testa di mio fratello che non è niente di strano".
      "Ora capisco perché tuo fratello è così sfigato.".
      Vota la frase: Commenta