Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Capivo solo che i rapporti tra uomini e donne erano tutti in bilico su un filo sottilissimo e una volta che c'era di mezzo il sesso era finita, il cervello poteva fare le valigie.
Le donne architettavano continuamente strategie alle spalle di noi uomini che, come poveri idioti, non ci accorgevamo mai di niente. Erano troppo superiori.
Io ho bisogno di una donna che non sappia parcheggiare, che ogni tanto abbia il mal di testa la sera, che non sappia cos'è un fuorigioco, che faccia attaccare il risotto quando cucina. Una donna normale, che quando sta per avere il ciclo è nervosissima, che ha la cellulite, che ammette di sbagliare, che mi appoggia, mi ama e mi sostiene [...] a nessuno piace una donna perfetta in tutto, a nessuno.
La donna non è un oggetto "non usarla" Ricorda sempre che ha un animo fragile "non ferirla" Lei mette il cuore in tutto quello che fà "non spezzaglielo" Lei crede alle promesse "non infrangerle" Lei vuole poter contare sul suo uomo "non deluderla" Lei chiede solo di poter essere amata "fallo".
Se ami una donna puoi star certo che lei ti darà tutta se stessa, ma se decidi di giocare con i suoi sentimenti, allora trovati un buon nascondiglio, perché puoi stare sicuro che nn si darà pace finché non te l'avrà fatta pagare!
Ho molta più paura degli esseri umani che dei serpenti, perché per il veleno dei serpenti esiste un antidoto, ma per quello che molti esseri umani hanno in corpo ancora no. È più facile morire per la cattiveria della gente che per il morso di un serpente.
Essere orgogliose e non riuscire a dimenticare un torto subito non ci aiuterà a vivere felici, la prova sta nel velo di tristezza che si intravede negli occhi di quelle donne che non hanno mai saputo scordare.
Mentre tutti pensavano che correre dietro a lui era una perdita di tempo, io ero l'unica ad essere convinta che l'unica perdita di tempo era non corrergli dietro.