Scritta da: Andrea Asaro
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Lei gli sorrideva il cuore ogni volta che lo "Baciava". Lui si strappava un pezzo del suo amore per farla "Sorridere".
Composta mercoledì 5 dicembre 2012
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Lei gli sorrideva il cuore ogni volta che lo "Baciava". Lui si strappava un pezzo del suo amore per farla "Sorridere".
Lei: Gli teneva stretta la mano senza guardarlo negli "Occhi".
Lui: Gli guardava la mano e ad occhi aperti stava "sognando".
Lei: Si sentiva al sicuro, protetta, a "Casa".
Lui: Ogni volta che la sentiva, i suoi occhi "Vivevano".
Lei: Gli promise di non baciarlo mentre "Partiva".
Lui: In bocca, porta ancora l'ultimo suo ' "Respiro".
Lei: Si faceva sfiorare il cuore con il "Fiato".
Lui: Cominciava a comporre la loro "Musica".
Aspettavano chi per prima avesse avuto l'istinto di mordere la preda, lasciando pensieri incontrollati, si sfioravano e si guardavano mentre le carni si accendevano sui brividi nascosti dagli occhi del mondo, e lì su quella mela ancora bagnata di bocche si cela l'impronta del loro primo complotto.
Magari non era tutto perfetto, ma lei si sentiva comunque la protagonista del film più bello.
Lui mi prende la mano e mi fa entrare nella stanza, e prima che me ne renda conto, si inginocchia davanti a me. Dalla tasca interna della giacca tira fuori un anello e alza su di me gli occhi, brillanti, grigi e sinceri, pieni d'emozione. "Anastasia Steele. Ti amo. Voglio amarti, curarti e proteggerti per il resto della tua. Sii mia. Sempre. Condividi la tua vita con me. Sposami."
Vedi, Ana, gli uomini pensano che qualsiasi cosa esca dalla bocca di una donna sia un problema da risolvere. Non hanno la più pallida idea che a volte vorremmo sfogarci un attimo e poi dimenticare tutto. Gli uomini preferiscono l'azione.
Una vera donna lavora fuori casa, cura la sua casa, accudisce i figli, fa i compiti con loro, gioca con loro, li nutre, cura gli animali di casa, si fa bella e cura sé stessa. Un vero uomo è stanco.