Scritta da: Monica Cannatella
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Le donne hanno negli occhi la malinconia di antichi ricordi e nel cuore il dolore per quelli mai vissuti.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Le donne hanno negli occhi la malinconia di antichi ricordi e nel cuore il dolore per quelli mai vissuti.
Gli uomini sono come i libri, spesso la bellezza della loro copertina è inversamente proporzionale al loro contenuto, ma dalla vetrina dell'immensa libreria che è la vita non capisci la fregatura; quella si svela pian piano mentre lo leggi, e quando ti accorgi che stai perdendo il tuo tempo spesso è troppo tardi per rimediare. L'unica salvezza è trovare il lato comico della cosa. La bellezza salverà il mondo, ma solo l'ironia può salvare l'uomo.
Un uomo che non lotta per riconquistare la fiducia della donna che ama non un uomo è un fallito!
"Ciao passerotto. Come va?"
"Eh... va..."
"Cosa fai di bello?"
"Faccio vacanza."
Non sono gli uomini ad essere tutti uguali, semplicemente certe donne non sanno guardare dalla giusta prospettiva.
Mio fratello Danilo era caduto dal motorino, si era fratturato la clavicola e l'avevano operato. Quando ero andata a trovarlo, sorrideva come uno scemo, con il braccio ingessato al collo, circondato da mazzi di fiori e dalle sue amichette con la pancia di fuori.
Ci sono tre categorie di esseri umani che evito... Chi violenta i miei spazi, chi non sa ascoltare e chi sentenzia senza conoscere.
Gli uomini e le donne sono un po' come il "Buongiorno" e il "Buonasera" a volte non coincidenti nel momento, ma pieni di aspettativa.
Quando ami una persona e dici tu non mi ami se non cambi, tu vuoi vedere di fronte un altro te. L'avevi scelta per vedere avanti a te un altro mondo tutto da vivere e ti affascinava. Ma poi hai applicato egoismo e quell'amore ha avuto come frutto un squallido ricatto e la magia si e'infranta.
L'uomo non può stare senza qualcuno a cui pensare.