Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Non chiamarmi "complicata", chiamami "donna". È ciò che sono.
Composta mercoledì 6 febbraio 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Non chiamarmi "complicata", chiamami "donna". È ciò che sono.
Quando incontri una "vera" donna devi stare attento a ciò che dici e a ciò che vuoi. La vera donna non ha tempo di "giocare". Quindi o hai le palle oppure abbandona la "presa".
Tanti uomini sanno solo pescare, e per questo buttano le esche che alle donne piacciono di più. Tuttavia non ho mai sentito di un pescatore che stuzzica i pesci con qualcosa di buono, senza poi buttarli nella rete una volta che hanno abboccato.
Di tutte le persone fottutamente complicate che erano entrate nella mia vita "io" rimanevo la peggiore che avessi mai conosciuto.
Ti lascio perché "meriti di più". Scusa usata dagli uomini senza "palle".
Quando una donna capisce che è finita si sente nuovamente "libera" di guardare oltre quel ricordo, oltre quell'amore.
L'amicizia tra uomo e donna è possibile solo se c'è antipatia fisica.
Credo nell'amore a prima vista: non sapete quante volte sono entrata n un negozio e mi sono innamorata delle prima scarpe che ho visto in vetrina.
Lei lo guardava con gli occhi di chi non aveva mai visto, lo desiderava e lo amava. Solo lei sapeva quanto lui appartenesse al suo cuore e nella notte piangeva.
Non si può desiderare così profondamente una donna a caso ma soltanto e semplicemente una donna. La tua.
Perché probabilmente è facile far esplodere di passione un uomo, che non vuole che te, e amare il suo corpo, essendo muschio e terra, fragranza indiscussa di attimi carnali, per coglierne infine il seme dell'estasi.
Ma davvero improbabile strappargli il gemito primordiale, il vagito dell'anima, l'essenza. Tutto in una volta, la prima e poi tutto per sempre.