Scritta da: Michele Afeltra
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Ben poche sono le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Ben poche sono le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo.
Ma gli uomini son uomini: i migliori talvolta dimenticano.
È comune defetto degli uomini, non fare conto, nella bonaccia, della tempesta.
Quando una donna dice di tacere per pietà, ha già ingannato.
Nicole era bianca e sudafricana molto di rado mostrava il viso sguardo di ghiaccio labbra sottili e luccicante il suo sorriso.
Gandalf è un uomo fatto di vento, hai l'impressione che possa volare via da un momento all'altro come un palloncino e ti chiedi come faccia a reggere orde di barbarici liceali.
"Una volta ho sognato una donna bellissima, vestita di un cappotto bianco. Mi guardava e sorrideva. Le ho chiesto:" Da dove viene la tua bellezza? ". e la donna mi ha risposto:" Un giorno piangevi e io mi sono strofinata il viso con le tue lacrime ". Andrà tutto bene, Margherita, andrà tutto bene..."
Lei aveva già capito tutto, per questo il sorriso con cui lo salutò era di quelli che nascono e muoiono sulle labbra prima ancora di aprirsi.
"E adesso cerchi l'uomo perfetto?"
"Spero di no... sai, credo che l'uomo perfetto giustamente cerchi la donna perfetta. Non avrei chance."
Prima regola: perché la coppia aperta funzioni, deve essere aperta solo da una parte: quella del marito! Perché se è "aperta" da tutte e due le parti c'è corrente d'aria.