Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Una donna intelligente è una donna con la quale uno può essere stupido quanto vuole.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Una donna intelligente è una donna con la quale uno può essere stupido quanto vuole.
Da molto tempo gli uomini e le donne vivono insieme, e non si conoscono: essi non hanno, gli uni di fronte agli altri, che conoscenze falsissime o per lo meno molto vaghe ed incerte.
Le donne si lasciano convincere da colui che ragiona, non dai suoi ragionamenti.
L'uomo è cacciatore, la donna pescatrice.
Francesi, vi siete presi tutte le più belle donne italiane, qui in Francia. Avete Carla Bruni, Monica Bellucci e la Gioconda.
A ogni donna piacerebbe essere fedele. Difficile è trovare un uomo a cui esserlo.
Il guaio degli uomini sono gli uomini. Il guaio delle donne sono gli uomini.
Lei era la porta che avevo avuto il coraggio di aprire e che non riuscivo più a richiudere.
E io non ti vedo accanto a nessun uomo, perché sei nata sola. Come tutte le cose tue.
La famiglia è cambiata negli anni. Se penso a mia madre mi pare di parlare di qualcuno che veniva dalla luna. Non ricordo di averla mai vista uscire a cena o andare a teatro. Non parliamo di andare a fare shopping. Stava sempre in casa, a badare al marito, ai suoi tre figli; per noi ha dato tutto, tutto. Certo: i tempi sono cambiati, non possiamo fare paragoni. Ma se certe madri d'oggi, invece di andarsene in palestra con le amiche, stessero un po' più col marito e figli, la loro famiglia non vacillerebbe tanto.