Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Una donna intelligente è una donna con la quale uno può essere stupido quanto vuole.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Una donna intelligente è una donna con la quale uno può essere stupido quanto vuole.
Senza la donna non va niente. Questo l'ha dovuto riconoscere perfino Dio.
Chi si fida delle donne può fidarsi anche dei ladri.
Ho avuto una volta una donna amata per un mese e da quando in quando dal frequentarla ho ricavato un bacio, uno sguardo e una notte d'amore. E se mi ricordo bene, i dolori di un amore senza speranza, la paura, le esitazioni e le notti insonni erano assai più belli di quelle piccole fortune e successi.
L'uomo è cacciatore, la donna pescatrice.
Francesi, vi siete presi tutte le più belle donne italiane, qui in Francia. Avete Carla Bruni, Monica Bellucci e la Gioconda.
A ogni donna piacerebbe essere fedele. Difficile è trovare un uomo a cui esserlo.
Il guaio degli uomini sono gli uomini. Il guaio delle donne sono gli uomini.
Gli uomini passano per essere crudeli, le donne invece lo sono. Le donne sembrano sentimentali, gli uomini invece lo sono.
Le donne si lasciano affascinare dagli uomini roccia per l'energia che emanano, salvo lamentarsi in seguito della loro rigidità e pretendere da quei musoni la stessa effervescenza che le asfissiava nei fidanzati precedenti.