Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Ci sono spazio e mezzi per ogni uomo vivente.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Ci sono spazio e mezzi per ogni uomo vivente.
Il vero psicanalista delle donne è il loro parrucchiere.
Le donne ci piacciono perché sono meravigliose, o ci sembrano meravigliose perché ci piacciono?
L'unica differenza ch'io conosca fra un uomo e una donna è una di quelle cose che non si possono stampare.
So che, quando questa guerra sarà finita, l'Afghanistan avrà forse più bisogno di donne che di uomini. Perché una società non ha nessuna possibilità di progredire se le sue donne sono ignoranti, nessuna possibilità.
Non c'era bisogno di chiedergli perché fosse lì. Era certa, come fosse lui stesso a dirglielo, che era lì per essere dov'era lei.
Forse lui ha capito, molto prima di me, che non è possibile tornare indietro sani e salvi dal punto in cui siamo arrivati.
Per natura gli uomini sono vicini, l'educazione li allontana.
Le donne, secondo il detto di un francese ci ispirano il desiderio di compiere i capolavori, ma ci impediscono sempre di eseguirli.
A volte le persone sono solo delle porte, dei passaggi. Tu per me, io per te. Anche gli sconosciuti, ogni incontro è una porta.