Scritta da: Ludovica Marinucci
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Non si troverà una sola donna della cui bellezza o bruttezza tutti gli uomini convengano.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Non si troverà una sola donna della cui bellezza o bruttezza tutti gli uomini convengano.
Colui che si volge a guardare il suo passato, non merita di avere futuro avanti a sè.
Quella secondo la quale tutti gli uomini sono eguali è un'affermazione alla quale, in tempi ordinari, nessun essere umano sano di mente ha mai dato il suo assenso.
Chiunque dica che può veder attraverso una donna si perde parecchio.
Nella mia vita ho incontrato donne di grande forza. Non potrei vivere senza una donna al mio fianco. Sono solo un pezzo d'un essere bicefalo e bisessuato, che è il vero organismo biologico e pensante.
Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente.
"Tu hai paura, Nana" avrebbe potuto dirle. "Hai paura che io possa trovare la felicità che tu non hai mai conosciuto. E non vuoi che io sia felice. Non vuoi che io abbia una vita felice. Sei tu ad avere un cuore spregevole."
"Non l'avrei mai creduto" concluse Harry. "L'uomo che mi ha insegnato a combattere i Dissennatori... un codardo".
Un vero uomo si innamora del carattere di una donna. Un mezzo uomo, invece, si accontenta di un culo di fuori.
Le donne hanno un discreto numero di marce in più!