Scritta da: Williams Verta
in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Ci sono pagliacci seri che fanno ridere lo stesso.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
Ci sono pagliacci seri che fanno ridere lo stesso.
Sfogo emotivo il pianto. Il tormento come un fiume in piena, è dentro.
Vorrei diventare sordo ascoltando la musica, c'è così tanta cattiveria nel mondo.
Ci sono lacrime con un nome scritto.
Siamo noi a scegliere se essere tristi o felici, è tutta una questione di prospettiva.
Un cielo stellato, un bellissimo tramonto non sono più così meravigliosi se non puoi condividerli con qualcuno.
Quando amate imparate a non mentire. Le bugie uccidono dentro le persone ed innescano dei meccanismi da cui uscirne diventa sempre più difficile. Se amate, e sopratutto se amate veramente, non mentite. Se uccidete chi avete vicino non potete chiamarlo amore.
Più buio della mezzanotte può esserlo solo un addio.
A volte un sorriso cela le malinconie, ma ognuno di noi è il solo a conoscere le profondità dei propri sentimenti, gli altri le possono solo immaginare.
Col tempo mi son reso conto di non poter spezzare il cuore in tante piccole parti e donarlo alle persone a cui tenevo, poiché nel momento in cui loro ne ricevevano un pezzetto altrui accantonavano il tuo in un dimenticatoio, e senza rendersene conto lentamente si spegneva lasciandoti un vuoto insostituibile.