Frasi sulla Tristezza

Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.


Scritta da: Azazel
in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Mi sento mancare l'aria e ogni giorno sprofondo sempre più nell'oscuro baratro della mia anima. Gli occhi si chiudono per non mostrarsi al mondo, braccia e mani non hanno più la forza di muoversi e provare a reagire. Vado avanti per inerzia, svogliato, senza alcun interesse per ciò che accade intorno a me, aspettando l'arrivo dell'ennesima notte senza di te. L'ennesima notte in cui l'unica cosa che vorrei e potermi strappare il cuore dal petto per non provare più dolore...
Composta lunedì 15 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    in Frasi & Aforismi (Tristezza)
    Nel dolore ho riscoperto me, quella parte che, nella più totale debolezza, ha saputo tirare fuori una forza mostruosa.
    Un salvare "me stessa" dalle macerie di un "terremoto" che aveva seppellito ogni emozione, quelle che oggi porto solo come ricordo nel mio grande cuore.
    L'immensità di ciò che ho vissuto e che mi ha travolto, mi ha fatto capire, ancora una volta, quanto larghe siano le mie spalle, e quanto grande sia il mio più totale essere.
    Composta lunedì 8 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta