Frasi sulla Tristezza

Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.


Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Per mille motivi le cose accadono senza una ragione, senza che le cerchi. Incontri qualcuno e ti rendi conto che i sogni e i desideri si fondono anche con la realtà. Ma poi inizi ad avere paura che tutto questo possa mancare, anche senza un apparente motivo, perché sarebbe terribile pensare a un domani senza te.
Composta giovedì 6 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Diana Simonetti
    in Frasi & Aforismi (Tristezza)
    La tristezza dell'anima è un dolore continuo, a volte è legato a qualcuno, a volte non sai neanche il perché. Agisce silenziosamente, si apre come un vortice di ricordi e rimpianti, resti lì senza fare nulla, puoi solo aspettare che quel momento passi. Asciughi le tue lacrime e ricominci a sorridere, ogni volta rinasci per morire nuovamente.
    Composta sabato 22 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta