Tempi Moderni


Scritta da: Andrea D'Anca
in Frasi & Aforismi (Tempi Moderni)
Comunque le migliori sono quelle senza foto con migliaia di "mi piace", senza decine di ragazzi che scrivono loro cuori in bacheca, Quelle che invece di pubblicare frasi fatte scrivono quello che pensano, anche a costo di non essere cagate da nessuno. Quelle che ti contattano perché hanno qualcosa da dirti su cosa pensi tu, non su come sei venuto in una foto. Quelle che non si fanno problemi a mostrarsi per quelle che sono, Quelle sono le migliori.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Arturo Donadoni
    in Frasi & Aforismi (Tempi Moderni)
    È cosi importante che la tua cravatta sia intonata ai calzini? Non è che vale più il filo d'erba che calpesti delle tue scarpe all'ultima moda? Non è che vale più un volo di farfalla delle idee pazze nate in quella tua testa a forma di palla? Uomo sei lontano dalla vita. Non è che ancora non l'hai capita?
    Composta venerdì 21 dicembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mariella Buscemi
      in Frasi & Aforismi (Tempi Moderni)
      La fine del mondo? O c'è o non c'è, mal comune e mezzo gaudio! Tanto, la fine del mondo la stiamo già vivendo, creata dalla logica del potere che ha ristabilito plebe, vassalli, valvassini e valvassori, feudi e feudatari, conti che detengono terre e servi assoggettati e soverchiati che vi lavorano i cui profitti sono ripartiti "cinque parti e una parte" come diceva mio nonno che ha vissuto la guerra.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Violetta Serreli
        in Frasi & Aforismi (Tempi Moderni)
        Cari giornalisti affannati e con l'aria sbigottita. Quello che vi ostinate a chiamare maltempo è, nientepopodimenoché, tempo invernale. Ossia, tempo normale. Esattamente come non ha senso che in estate manifestiate il vostro stupore per le alte temperature. Da sempre Estate: caldo, inverno:freddo. Fatevene una ragione.
        Composta lunedì 10 dicembre 2012
        Vota la frase: Commenta