Scritta da: Mari Na
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non ho mai fatto rumore, neanche quando sono crollata a pezzi.
Composta lunedì 10 febbraio 2014
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non ho mai fatto rumore, neanche quando sono crollata a pezzi.
È nelle giornate come queste che avvertiamo ancora più forte l'assenza di coloro che vorremmo accanto.
Chi sa soffrire tutto, può amare tutto.
Mi piace immaginare che in qualche parte del mondo qualcuno sorride per il mio stesso motivo, qualcuno piange per il mio stesso dolore, qualcuno che si nasconde per gli stessi motivi, qualcuno che lotta con la stessa passione, qualcuno che, ama senza quelle inutili paure. Può sembrare assurdo, ma solo così, riesco sentirmi un po' meno sola.
Sai tutto e pensi di sapete di tutto, poi sai che ti manca solo chi non smetti di aspettare.
Se guardi troppo indietro, rischi di inciampare nel tuo passato.
Provaci, provaci sempre, perché il dolore è brutto ma il rimpianto è peggio.
So che tu ci sarai sempre, in ogni battito ed in ogni respiro, forse, non potrò più stringerti la mano o baciarti ma non sarò mai così brava a mandarti via dai miei pensieri e dai miei desideri.
Tre cose non passeranno mai di moda: sognare, le buone maniere e corteggiare una donna. Sarò vintage, ma non me ne vergogno.
Vi era in lei un accumulo di dolori, macerie di amori infranti, promesse mai decollate, ferite di menzogne, ma in tutto questo conservava con eleganza la propria dignità di donna, di essere speciale, capace di sorvolare sulle proprie difficoltà senza esserne colpita nell'anima, era semplicemente una grande donna!