Scritta da: Amy Pond (:
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Ma io mi sono innamorato molto spesso di me. Sì mi guardo allo specchio... Tò, guarda! Mi sò innamorato!
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Ma io mi sono innamorato molto spesso di me. Sì mi guardo allo specchio... Tò, guarda! Mi sò innamorato!
Di solito la gente abbinava alla deturpazione fisica una propensione alla malvagità direttamente proporzionale. Senza riflettere che il male per nutrirsi deve essere seducente, accattivante. Deve attirare a sé il mondo che ha intorno con la promessa della bellezza e la premessa del sorriso. E lui ora si sentiva come l'ultima figurina mancante per completare l'album dei mostri.
Vorrei trovare un altro ragazzo che abbia la tua simpatia, la tua allegria, la tua spontaneità, il tuo modo di fare... ma trovare un altro significa che tu non ci sei e questo mi spezza il cuore.
Dover riaffrontare tutto da sola senza quell'angelo mi terrorizza e mi lascia senza respiro, Una lunga notte mi aspetta e lui non potrà sentire le mie lacrime calde scendere sul mio viso. Ha colpito il mio cuore, la mia anima e non voglio soffrire. Ma lui non vuole ciò che voglio io e questo non va bene perché comporterebbe cadere senza più riprendere il volo. Io credevo alle sue parole sincere ma dovevo darle il giusto peso, ma come potevo se lui è arrivato in un momento fragile della mia vita ad avvolgere le mie paure. Ma forse è tutto un immagine stupida della mia mente e lui è solo ciò che volevo che fosse... o forse no.
A volte, quando di sera sono sola nel mio letto e i pensieri vagano in mondi sconosciuti, tremo e ho paura, ho paura di dimenticarlo, ho paura di non sapere più chi era veramente, ho paura di perderlo sul serio.
Ma poi mi alzo, vado allo specchio e lo rivedo li, nei miei occhi, nella mia bocca...
Così asciugo le lacrime, sorrido e torno a dormire più serena.
La sostanza della sofferenza, se vissuta nel modo giusto, può arrecare col tempo più soddisfazioni di una gioia non costruita da sé... Per ogni sofferenza ce un nuovo orizzonte di speranze.
Per una mente serena tutto è possibile.
La tua vita è in bilico? Cammini su un filo che potrebbe spezzarsi da un momento all'altro? Vuoi salvarti? È Facile, Apri le braccia.
Il tempo è solo un'effimera stasi, un mediano tra il dire e il fare e per quest'ultimo... intervengono altri sensi.
Chiunque può arrendersi, è la cosa più semplice del mondo. Ma resistere quando tutti gli altri si aspettano di vederti cadere a pezzi, questa è la vera forza.