Scritta da: Gaetano Toffali
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
L'attesa di te è lieta di se.
Composta lunedì 12 luglio 2010
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
L'attesa di te è lieta di se.
Non è tanto importante perdere o vincere una partita, ma come si vive la vittoria o la sconfitta.
Il tempo dà e il tempo toglie, ma quel che ti è entrato nel cuore, del tempo non ha timore.
Se smetto di pensare a te è solo per ricordare che esisto...
Quando i petali del ciliegio cadono le nostre lacrime non possono farli risalire, ma quando i semi del ciliegio cadono le nostre lacrime possono farli crescere.
Da un po' di giorni sto riflettendo davvero sul mio da fare, e ho capito che inutile stare a pregare qualcuno che ti venga a portare o mostrarti l'amore perché anche se l'amore tu lo incontri e provi a farlo nascere non di certo per l'altra persona per la quale provi quel sentimento sia lo stesso. E si rimane li sempre quel punto che l'amore è solo a senso unico. Mi è stato detto dal mio insegnante che "l'amore è il più grande problema inutile che uno si fa!" Ed e vero perché dobbiamo star male? Per ora sto pensando che a quest'eta farsi questi problemi che ti fanno star male è sbagliato, da quando ho iniziato a pensarla così mi sono tolto un peso. L'amore forse esiste, forse no... l'amore esiste se tu vedi davvero quella persona. Ma volete che quella persona sia bello o quello che ha dentro vi fa sentire unici? Ma per ora penso che ne scriverò soltanto se avrò voglia qualcosa ma per ora l'amore è solo il ricordo di una illusione perché quando più ami quella persona ma per quella persona non sa nemmeno che tu respiri di lei. Non potrai far altro che sognare di stare con lei. Ma se ti svegli piangendo che l'amore è solo un sogno non ti rattristare per lo meno lo puoi vivere in un sogno...
Non ti chiedo di credere negli altri. Quello è solo il risultato di una mancanza di fiducia in se stessi.
"Se è faticoso star con me, perché non te ne vai?" Tu hai schiacciato tutte le emozioni. Per questo non ti arrabbi, non perché sei equilibrato, ma semplicemente perché hai represso le emozioni: via l'amore, via la rabbia, tutto viene nascosto.
Ho sprecato il mio tempo per la mia avidità, non ho sprecato neanche un attimo per la solidarietà.
Il cuore non ha tempo. Non conosce cosa è oggi e cosa è ieri.
Se ci pensi, i ricordi, se sfiorano la mente sono tali. Se arrivano al cuore non sono più ricordi.