Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Vera Somerova

Nato a Brno (Repubblica Ceca)
Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Umorismo.

Scritta da: Vera Somerova
Noi siamo stelle sulla terra, sprigioniamo una luce d'amore, un chiarore incancellabile, indelebile che avvolge le nostre esistenze ed illumina i nostri momenti bui... Noi, pagliacci, fate e folletti che si burlano di se stessi... noi, sorridenti pierrot con una lacrima sul viso... Noi, stelle diurne, rinasciamo ogni giorno nuovo scaldati dal sole... nella speranza che qualcuno aspetta il nostro passaggio.
Vera Somerova
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Vera Somerova
    Nel cuore umano c'è una produzione perpetua di passioni, sentimenti, desideri, gioie, tristezze, paure... Spesso le une si uniscono alle altre, altrettanto spesso si contraddicono, si travestono. A volte giocano a nascondiglio con il cuore stesso; ma non c'è travestimento capace di mascherare per molto tempo l'amore dov'è, né fingerlo dove non esiste più o non c'è mai stato.
    Vera Somerova
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Vera Somerova
      Nel caso che un'affilata lama d'indifferenza, ordinaria cattiveria o mal d'amore trapassasse la tua anima, non gemere: osserva la sua fattezza, specchiati nella sua lucentezza, ammira la fine cesellatura della sua impugnatura... Chiudi gli occhi e domandati per quale motivo è stato tanto facile penetrare nel tuo essere... Ecco la via che conduce all'invulnerabilità.
      Vera Somerova
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Vera Somerova
        Quando il tuo privato cielo si copre di minacciose nubi di rabbia e disperazione, quando il grigiore di noia ed indifferenza sconvolge l'azzurro dell'amore e di speranza... sorridi con le labbra, con gli occhi, con il cuore... e vedrai che presto il tuo sole risplenderà, le nubi si disciolgono e la tua mente si tingerà d'azzurro.
        Vera Somerova
        Vota la frase: Commenta