Scritta da: Paul Mehis
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Il dolore come l'amore si scordano in fretta... quando non sono sinceri.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Il dolore come l'amore si scordano in fretta... quando non sono sinceri.
Nell'istante in cui nel mio cuore si è aperta una grossa ferita, le persone in cui credevo di più hanno iniziato a spargerci sale fino a far indurire l'anima mia.
Cosa significa solitudine? Liberarti di molte cose, di qualcuno, o di te stesso? In effetti hai scoperto che nella solitudine si genere il bisogno di nuova compagnia.
Amarti è difficile percorso quando ti trastulli nell'incongruenza altalenante del tuo ego.
Non ricordo quando mi sono scordato di ricordarmi di te!
Mi manca molto lo stare chiusa in una stanza, al buio e immaginare. Ultimamente lo faccio poco: la frenesia di questa vita mi porta troppa luce.
Non siamo perfetti, ma siamo pieni di voglia di vivere. Non siamo onnipotenti, ma possiamo scegliere la nostra vita. Non siamo immortali, ma possiamo lasciare ai posteri qualcosa di speciale. Siamo piccoli e fragili, ma possiamo sostenere pesi incredibili. Siamo solo ciò che noi vogliamo essere. Siamo parte dell'universo, e l'universo è infinito.
Mille strade ho fatto cercando l'oro; cuori incontrati cercando l'amore; mille e più parole lasciate al vento; tante storie create, fantasie del tempo. Capricci della mia mente... Mille strade ho fatto per trovare l'amore. Ferma e stanca, ero li, la a prendere cura di me, e solo allora ho capito che quello cercavo ero io! Senza di me nulla sarei! Perdere l'oro per trovare un tesoro.
Ci son persone che certe fregature non hanno proprio modo di schivarle.
Pietà per gli scrittori... non tendete loro specchi... non trasformateli in immagini... non date loro un nome... tutto ciò li farà impazzire.