Scritta da: Gaetano Toffali
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Il dolore vive di me. La gioia vive di sé.
Composta giovedì 29 aprile 2010
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Il dolore vive di me. La gioia vive di sé.
Allora è meglio che tornino le ombre... fa troppa luce la parola Sempre.
È assurdo dividere il mondo in buoni e cattivi. La gente è adorabile e noiosa al tempo stesso...
Colgo l'attimo... Per dimenticarti! E se mai riuscirò sarà difficile credere...
Il dolore come l'amore si scordano in fretta... quando non sono sinceri.
Nell'istante in cui nel mio cuore si è aperta una grossa ferita, le persone in cui credevo di più hanno iniziato a spargerci sale fino a far indurire l'anima mia.
Cosa significa solitudine? Liberarti di molte cose, di qualcuno, o di te stesso? In effetti hai scoperto che nella solitudine si genere il bisogno di nuova compagnia.
Amarti è difficile percorso quando ti trastulli nell'incongruenza altalenante del tuo ego.
Non ricordo quando mi sono scordato di ricordarmi di te!
Mi manca molto lo stare chiusa in una stanza, al buio e immaginare. Ultimamente lo faccio poco: la frenesia di questa vita mi porta troppa luce.