Scritta da: Alec Endorphins
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
L'apparenza è un arma a doppio taglio: prima ti attrae, poi ti lascia capire la verità.
Composta domenica 14 marzo 2010
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
L'apparenza è un arma a doppio taglio: prima ti attrae, poi ti lascia capire la verità.
Scruto i suoi occhi. La mia mente sta già accettando una verità che il mio cuore preferirebbe respingere.
Questa notte insonne, con gli occhi che vagano nel buio, mi fa pensare a quando i miei occhi non riusciranno più a vedere la luce.
Quando due occhi ti guardano così, dimentichi tutto e vorresti solo annegarci dentro, ma se quella luce si è spenta per sempre e quegli occhi restano chiusi, vorresti che il buio ti avvolgesse e che anche i tuoi occhi si spegnessero. La vita è bella, è la morte che la rende orribile.
Amare troppo mi ha fatto soffrire, amando di meno ho fatto soffrire.
Purtroppo la misura dell'amore è contigua al dolore.
Il silenzio era una strada, una via per tornare a me stesso. Io ero silenzio. Il mio respiro, il battito del mio cuore divennero silenzio. La mia nudità interiore era il mio segreto.
Le emozioni non sono fatte per stare nascoste dentro di noi.
L'amore genera lode, l'odio maldicenza.
Se i giorni fossero parole forse avrei bisogno di eternità poiché sono chiacchierona di pensieri e penso che il mio tempo stia volando troppo in fretta.
Anche i cuori di ghiaccio prima o poi dovranno sciogliersi.