Scritta da: Giovanna
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
L'urlo del silenzio invade la mia privacy e mi stordisce, lasciandomi immobile, in uno stato comatoso.
Composta sabato 13 febbraio 2010
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
L'urlo del silenzio invade la mia privacy e mi stordisce, lasciandomi immobile, in uno stato comatoso.
Se piangi per aver perduto il Sole, le lacrime non ti permetteranno di veder le Stelle.
Il silenzio... rumore di mute parole... pensieri stretti nella mente in un'altalena di sorrisi e malinconia. Il silenzio come onda pacata che attraversa l'anima adagiando il tempo a mutevoli sogni o come impeto devastante di solitudine, marea travolgente che ode solo se stessa.
Solo perché è stato amore sempre appare malinconico il suo sfumare d'intensità... e solo l'idea d'aver sprecato sincere emozioni indolenzisce il cuore.
L'invidia è una ferita che c'è nel cuore di coloro che sognano e sanguina quando il sogno finisce e sono altri a sognare al posto loro.
Ci sono dei giorni in cui pensi di essere arrivato al limite della sopportazione, ancora quell'insignificante goccia e scateni un maremoto... ed il maremoto arriva, eccome se arriva... ma è proprio in quel momento, su quelle macerie, che ridai valore alla tua vita e il giusto peso al resto.
Con la vendetta non si risolve niente. Prima porta giovamento, poi però rancore.
Il dolce denso profumo si fa largo in pensieri, che ritornano a te scivolando in carezze del vento.
Ai lati degli occhi si aprivano le rughe e da lì scolava la malinconia.
- Qui piove sempre!
- Allora noi vivremo aspettando il Sole.