Scritta da: Floriana Antonelli
Le cose incompiute ti lasciano quel senso di vuoto nel cuore.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Le cose incompiute ti lasciano quel senso di vuoto nel cuore.
C'è qualcosa che cambia totalmente la tua vita, il tuo modo di essere, di fare, di amare. Io non amo più, non faccio più, non sono più. Un corpo senza anima, senza cuore, senza vita. C'è qualcosa che trasforma ogni cosa, e devi subire, fino alla fine devi subire. E non vedi spiragli, non vedi luce, non c'è speranza, non più. C'è qualcosa che ti fa diventare il nulla e non puoi reagire.
In genere si combatte a brutto muso tutto quello che si teme fortemente.
La mente pensa. Il cuore ama, ricorda, soffre, gioisce, sogna.
Ci sono momenti in cui bisogna liberare la ragione e imprigionare il cuore per non soffrire.
Salire fino al sole e non riuscire più a vedere i colori del mondo, e capire che a volare in alto spesso si è soli.
Continuare a sperare anche se tutto ti rema contro, costa fatica, ma vale sempre la pena di sperare che abbandonarsi alla depressione.
Dal casino che fai, tira fuori il capolavoro che sei.
La serata inoltrata scende lentamente e mi avvolge come un mantello. Mi stringe, mi avviluppa e copre ogni pensiero. Svanisce nella nebbia mattutina come ogni cosa, come ogni sogno. Lascia un sapore dolce, indefinito. Chiudo gli occhi e lascio che il fiume dei pensieri mi sommerga nella corrente impetuosa fino al mare immenso che dissoleve tutto.
C'è tanta roba di te nella mia testa che tutto il resto non è nemmeno riciclabile.