Scritta da: Floriana Antonelli
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Sono sempre stata pensierosa, forse era la mia difesa, o semplicemente osservavo per trasformare il mio mondo in parole.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Sono sempre stata pensierosa, forse era la mia difesa, o semplicemente osservavo per trasformare il mio mondo in parole.
Quando mi affaccio sull'orlo dei miei pensieri, precipito inconsapevolmente vicino ai tuoi.
Cercando disperatamente quella profonda e incantevole scintilla dietro ad ogni cosa, mi sto imprigionando in respiri affannosi, altalenanti speranze e strazianti delusioni, tutt'ora non comprendo come si arrivi a quel piccolo tesoro che alimenta la felicità; e il solo pensiero che tutto ciò non esista, mi terrorizza.
Ognuno di noi ha dentro se un animale che ogni tanto emerge e ci guida, e non è importante la razza. Questo animale si chiama istinto.
Spesso si è più compresi da uno sconosciuto, che da chi ogni giorno sta accanto a noi.
Capita di perdere nella vita qualcuno o qualcosa a noi caro. A volte è la vita che toglie, ma a volte dobbiamo ammettere e dire: è colpa mia.
Che a una certa età alcune cose poi, nemmeno più ti sfiorano. Ti scivolano.
A volte mi sento invisibile, e quando davvero vorrei esserlo, ecco che invece mi sento al centro dell'attenzione.
Se gioisci, o se soffri, ricorda comunque di portare con orgoglio e dignità ogni tuo stato d'animo.
Preferisco il suono del mare, alla voce di alcune persone.