Scritta da: Staff PensieriParole
Le ferite più grandi non me le sono fatte cadendo, ma abbracciado le persone sbagliate.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Le ferite più grandi non me le sono fatte cadendo, ma abbracciado le persone sbagliate.
Amo il tramonto: ogni volta racconta una storia!
Ricorda: solo chi non ha capito niente di te è capace di voltarti le spalle!
La riconoscenza non esiste nel vocabolario di coloro che pretendono soltanto!
È necessario indicare cosa è giusto e cosa è sbagliato, ma quelli che indicano e quelli che ascoltano non sanno purtroppo la differenza delle due cose!
Il terrorismo non mi fa paura. Quello che mi incute è l'azione di dover tirare fuori dalla tasca il portafoglio e non sono genovese.
Non mi hai perso, perché non si può perdere una cosa che non si è mai avuta,.
Il problema è questo, che c'ho creduto davvero quando mi hai detto "ti amo".
Ho sempre desiderato che qualcuno mi prendesse per mano per portarmi lontano, lontano da questo mondo pieno di ipocrisia, dove per vivere di sogni non si condivide lo stesso cuscino.
Aveva uno strana predilezione per le cose impossibili, ma in fondo sapeva che era il suo modo per mettersi alla prova, per riequilibrare il cuore.