Scritta da: Giuliana Z.
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Chissà dove se ne vanno a finire i pensieri quando arriva il sonno!
Composta venerdì 23 giugno 2017
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Chissà dove se ne vanno a finire i pensieri quando arriva il sonno!
La gente soffre di philofobia, perché se qualcosa ti rende felice e poi finisce, finisci un po' anche tu.
Quando sono in meditazione, non ho confini. Sono vasto come l'intero universo.
Vorrei che piovesse! Acqua, lava il mio cuore, credo ci sia da togliere un piccolo residuo di nostalgia, il suo.
Mi piace l'odore dei mattini d'estate: sa di attese e nostalgie. Sa di sorprese e di cose vissute. Sa di speranze da aspettare e di cose da dimenticare. È buono quel profumo, perché è il profumo del ricordo di una vita passata e di belle aspettative per la vita che verrà.
È nostalgica quella strana sensazione che ti prende quando pensi a qualcosa che non tornerà più.
Viaggerò come ogni giorno, percorrendo la mia vita.
Ho paura di raccontare i miei problemi, sento che è difficile comprendere, ma quando lo faccio è perché realmente ho bisogno di sfogarmi con qualcuno.
La tua mente cancella, ha il potere madornale di non farti stare male. Nel momento in cui cominci a ricordare, ti viene di stare tanto male sono lance che arrivano al cuore.
La grandezza di Dio si svela nell'ostinarsi ad amare uomini ingrati, folli ed imprevedibili. Non attribuiamo a Dio i caratteri negativi dell'uomo; perché la follia, la pazzia e l'imprevedibilità fanno parte degli uomini!