Scritta da: Giuseppe Donadei
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
I pensieri presi in prestito prima o poi prendono il posto dei vostri.
Commenta
Leggi qui le migliori Frasi sagge e frasi sulla saggezza, insieme ad aforismi, citazioni, pensieri, consigli e suggerimenti per vivere meglio, grazie ai più grandi pensatori della storia dell'umanità. Le parole giuste al momento giusto raccolte in queste pagine.
I pensieri presi in prestito prima o poi prendono il posto dei vostri.
Nella vita uno vince e uno perde, ma l'importante è non arrendersi.
Devi combattere molto per ottenere ciò che vuoi, però devi combattere molto di più per mantenerle.
Fino ad oggi ho sempre "fregato" tutti con la mia onestà. Tutti mi hanno sempre "fregato" per la mia onestà.
Il "dialogo" è quasi estinto ormai! C'è solo la voglia di "pretendere" senza mai capire".
La nostra esistenza non è sempre un gioco da spennapolli. Talvolta i premi sono reali. Talvolta hanno un valore immenso.
Nessuna estate dura per sempre.
Se è abbastanza cresciuto da comperarsi una birra, è pure in grado di scegliersi la vita che preferisce.
La storia è tutta la merda collettiva e ancestrale della razza umana, un grande mucchio di sterco che continua a crescere. Adesso noi siamo in cima, ma presto saremo sepolti sotto quella delle generazioni a venire. Ecco perché i vestiti dei tuoi genitori ti sembrano così buffi nelle vecchie fotografie, tanto per fare un esempio. E, visto che tra non molto sarò ricoperto dalla cacca dei tuoi figli e dei tuoi nipoti credo che dovresti mostrarmi un pochino più di rispetto.
Da ventunenne la vita è come una cartina stradale. Solo quando arrivi ai venticinque o giù di lì, cominci a sospettare di averla guardata capovolta, per poi esserne certo intorno ai quaranta. Arrivato ai sessanta, fidatevi, capisci di esserti perso nella giungla.